';
Preloader logo

CALDOBAKE

FORNI A CONVEZIONE ELETTRICA

L’aria è lo strumento di trasmissione del calore e quindi il mezzo per cuocere il prodotto. Le prestazioni di ventilazione sono pertanto fondamentali per ottenere cotture uniformi su tutti i punti della singola teglia e su tutte le teglie. È per questo motivo che lo studio dei flussi d’aria all’interno della camera di cottura ha nella progettazione di tutti i forni CALDOBAKE un ruolo di primaria importanza.

I benefici CALDOBAKE

Qualità di cottura

Uniformità di cottura
La tecnologia AIR.Plus permette la corretta distribuzione dell’aria all’interno di ogni singola teglia, da quella posizionata più in basso no a quella più in alto senza aumentare i tempi di cottura.

UNIFORMITÀ DI COTTURA SENZA COMPROMESSI.

L’aria è lo strumento di trasmissione del calore e quindi il mezzo per cuocere il prodotto. Le prestazioni di ventilazione sono pertanto fondamentali per ottenere cotture uniformi su tutti i punti della singola teglia e su tutte le teglie. È per questo motivo che lo studio dei ussi d’aria all’interno della camera di cottura ha nella progettazione di tutti i forni CALDOBAKE un ruolo di primaria importanza.
La tecnologia AIR.Plus è stata sviluppata da SPIDOCOOK per ottenere la perfetta distribuzione dell’aria e del calore all’interno della camera di cottura. Grazie ad AIR.Plus gli alimenti avranno a ne cottura una colorazione esterna omogenea e la loro integrità e consistenza resterà intatta per molte ore.

CROCCANTE FUORI E SOFFICE DENTRO

Nella cottura di prodotti lievitati la presenza di umidità durante le fasi nali della cottura può compromettere il raggiungimento del risultato desiderato. La tecnologia DRY.Plus consente di espellere l’aria umida dalla camera di cottura rilasciata dai prodotti infornati.
La tecnologia DRY.Plus favorisce la corretta formazione della struttura interna del prodotto garantendo una consistenza duratura anche molte ore dopo il termine della cottura.

Massimi livelli di versatilità

Innovative e funzionali
L’innovativa serie di teglie e griglie Baking Essentials permette di sperimentare tipologie di cottura nora consentite solo attraverso l’utilizzo di altre attrezzature professionali.

Baking Essentials

ESSENZIALI PER IL TUO LAVORO QUOTIDIANO

Sicurezza ed efficienza

La tecnologia Protek.SAFE fa parte del programma NON.STOP EFFORTS con il quale SPIDOCOOK si impegna a ridurre al minimo l’impatto ambientale dei propri prodotti e dei processi di cottura che con essi vengono realizzati.
La tecnologia Protek.SAFE elimina le perdite inutili di energia per ridurre i consumi energetici e contribuire alla compatibilità ambientale dei processi di cottura realizzati nei forni CALDOBAKE. Il design unico del forno, la porta a doppio vetro e l’alto isolamento della camera di cottura assicurano un dispersione del calore minima e una temperatura di cottura sempre perfetta

I dettagli contano

Hotspot image

I MODELLI CALDOBAKE

Se cerchi versatilità e massima prestazione

Sfoglia on-line il catalogo
Caldobake