';
Preloader logo

Spidocook progetta, sviluppa e produce prodotti professionali per la cottura.

Tecnologia, design e prestazioni si fondono nella continua ricerca di soluzioni professionali per il mondo della ristorazione moderna,
in grado si soddisfare le sue esigenze in continua evoluzione.
Dal 1993 i nostri sistemi di cottura hanno soddisfatto migliaia di operatori e professionisti nella loro richiesta quotidiana di soluzioni professionali di qualità.
Oggi, con vendite in più di 60 paesi nel mondo, Spidocook è un partner realmente globale per tutte le realtà distributive e per
tutti gli utilizzatori finali che ambiscono ad avere il meglio.

0
Anno di nascita del marchio
Esperienza
0
Articoli prodotti
Affidabilità
0
Paesi nel mondo
Globalità

Presenza globale

0
Export
0
Italia

Approccio

Spidocook nell’ideazione e creazione dei propri prodotti, mette al centro proprio la diversità e l’unicità come nuove chiavi d’invenzione. I dettagli fanno la differenza e le differenze svelano la nostra vera unicità. I prodotti spidocook sono pensati per darti estrema praticità di utilizzo, versatilità e risultati di cottura eccellenti.

Sostenibilità

Spidocook interpreta efficienza economica e ambientale dei suoi processi operativi come due facce della stessa medaglia. L’azienda è organizzata secondo i principi della “lean economy”: flussi di produzione leggeri, sincronizzati, metronomici. L’azzeramento degli sprechi riduce al massimo le esternalità ambientali e sociali, traducendosi in fluidità e rapidità nel ciclo di fornitura.

La riduzione dell’impatto ambientale coinvolge il ciclo di vita completo del prodotto, sia a monte che a valle della sua produzione. Spidocook privilegia materiali nati da produzioni sostenibili e smaltibili in modo eco-compatibile a fine vita. Utilizzare ogni risorsa in modo accurato e rendere il prodotto riciclabile per più del 95% del suo peso significa produrre con la massima efficenza per oggi e per domani.

Ridurre i consumi significa innanzittutto ridurre l’impatto ambientale ed energetico di chi usa i nostri prodotti tutti i giorni. Per questo le piastre e i forni spidoocok danno risparmi energetici fino al 30% rispetto ai forni tradizionali. Inoltre, rispetto ai metodi di cottura tradizionali, la riduzione dei consumi energetici arriva fino al 60%. La maggior efficienza energetica si traduce in risparmio economico per l’utilizzatore e in un concreto vantaggio ambientale.