';
Preloader logo

Prima, durante e dopo l’acquisto. Spidocook è con te sempre.

Accessori e Ricambi

In quanto cliente spidocook avete a disposizione una rete estesa e capillare di rivenditori competenti e qualificati. La vostra soddisfazione rispetto ai servizi spidocook è costantemente oggetto di valutazione e verifica.

Chiama il numero: +39 049 70 21 58 oppure chiedi al tuo rivenditore di fiducia.

Spidocook è sinonimo di affidabilità e lunga durata.

InfoNet

InfoNet è l’area riservata di spidocook.
Per accedere a InfoNet è necessario iscriversi e, grazie a questa semplice e gratuita operazione, è possibile accedere a contenuti esclusivi. Potrai navigare l’esplodo in 3D, scaricare il disegno del prodotto di tuo interesse per inserirlo nella pianta del tuo progetto, scaricare il manuale d’uso in oltre 10 lingue e molto altro.
Inserendo codice o parte di codice del prodotto sarà possibile trovare velocemente il prodotto di tuo interesse ed accedere in pochi click a tutte le informazioni e documenti ad esso associati.

FAQ

No, le gamme Spidoglass, Spidoflat e Caldolux non richiedono la presenza di cappa aspirante nei luoghi in cui sono installati. Solo la gamma Caldobake ha questa esigenza; consigliamo comunque di consultare sempre le locali autorità preposte per maggiori e più dettagliate disposizioni.

La differenza non è estetica ma funzionale. I piani in vetroceramica trasparente lasciano filtrare la maggior parte dei raggi infrarossi (cottura per contatto 20% – cottura per infrarosso 80%) e consentono cotture più veloci con maggior croccantezza delle superfici esterne degli alimenti; i piani in vetroceramica nera sono meno trasparenti ai raggi infrarossi (cottura per contatto 80% – cottura per infrarosso 20%), garantendo una temperatura più uniforme all’ interno degli alimenti.

Cuocere a Bassa Temperatura non significa cuocere il cibo ad una temperatura interna più bassa di quanto si fa tradizionalmente. Cottura a Bassa Temperatura si riferisce alla temperature del mezzo utilizzato, e non alla temperatura finale di cottura del cibo che si sta cuocendo. Cottura a Bassa Temperatura è definita ogni tecnica di cottura che usi una temperature di cottura quanto più vicina alla temperatura finale interna del cibo.